Nel weekend del 26-27 aprile, nella cornice storica di Viterbo, città dei papi, si disputerà il 3° appuntamento della Serie Nazionale Kart Grand Prix
Come sempre i nostri piloti e i loro accompagnatori potranno trascorrere un weekend all'insegna di motori e bellezze culturali. Viterbo infatti è una città di antica origine e di grandi tradizioni storiche, fu anche sede papale, con monumenti ed opere d'arte di grande interesse e conserva, nel centro storico, l'originale aspetto medievale. Il monumento sicuramente da non perdere è il Palazzo Papale, ricco di tesori artistici e testimone di ben cinque conclavi per l'elezioni di nuovi pontefici.
Il circuito di Viterbo, con i suoi 1300 mt di lunghezza e le sue 16 curve, di sicuro metterà in evidenza le qualità di guida dei nostri piloti che, dopo le prime due gare di Siena e Cervia, sono ormai entrati in pieno regime racing e sono pronti per regalare finali di puro spettacolo in pista e sugli spalti.
Il programma prevede nella giornata di sabato prove libere, verifiche sportive e montaggio gomme; domenica si disputeranno le gare con l'abituale format delle prove cronometrate, manche in mattinata e finali nel pomeriggio.
Per maggiori informazioni sull'evento è possibile contattare la Segreteria Organizzativa: tel. nr. 039.483440 - info@kartgrandprix.it