CRG A LA CONCA PER LA TERZA PROVA DELLA WSK SUPER MASTER

- Gare
Press Release by:
Nella foto, Felice Tiene in KF (Ph Pastanella)


Nel weekend del 27 aprile la squadra ufficiale CRG con ottime potenzialità in KF e KF Junior, le due categorie che l’11 maggio apriranno le gare internazionali CIK-FIA con il Campionato Europeo. In KF Junior debutta con CRG il leader di classifica Mauricio Baiz. In lizza per il titolo anche nella 60 Mini con il team Gamoto.

A Muro Leccese sul Circuito Internazionale La Conca è il momento della terza prova della WSK Super Master, conclusivo appuntamento della serie dei tre round che insieme alle due prove della WSK Champions Cup ha dato il via alla prima parte della stagione internazionale 2014.

Quest’ultimo weekend WSK in Puglia del 27 aprile, oltre a rappresentare una bella occasione per agguantare un bel risultato per i titoli in palio, è anche un’ottima opportunità per prepararsi al meglio per il primo appuntamento internazionale CIK-FIA, che si disputerà proprio a La Conca con la prima prova del Campionato Europeo KF e KF Junior il prossimo 11 maggio.

OTTIMO POTENZIALE IN KF
Proprio nella categoria KF la squadra ufficiale CRG a La Conca si presenta con un bel potenziale, con Felice Tiene ben determinato a ottenere un bel risultato in KF dopo la bella prestazione della scorsa gara di Castelletto (Pavia).

Con Tiene il potenziale della CRG è ben rappresentato anche dai suoi compagni di squadra, lo spagnolo Pedro Hiltbrand, il venezuelano Sidney Gomez e il romeno Dionisios Marcu.

IN KF JUNIOR DEBUTTA BAIZ
In KF Junior una bella novità per CRG è rappresentata dall’ingresso del giovane e velocissimo venezuelano Mauricio Baiz, in lizza per il titolo di categoria nella WSK Super Master dopo il suo doppio successo di Prefinale e Finale nella scorsa gara di Castelletto che lo ha proiettato in testa alla classifica. Da questa gara Baiz debutta quindi con la squadra ufficiale CRG e con i colori della casa italiana affronterà tutta la stagione internazionale CIK-FIA. Insieme a Baiz, per CRG sono in gara anche lo spagnolo Eliseo Martinez e l’inglese Archie Tillett.

FORE’ IN CERCA DI RISCATTO IN KZ2
In KZ2 a La Conca i colori CRG sono difesi da Davide Forè, in gara con il team polacco DTK. Dopo le prime due sfortunate prove di Sarno e Castelletto, Forè in questa occasione farà di tutto per recuperare terreno e soprattutto risolvere quei problemi che lo hanno penalizzato in questa prima parte della stagione.   

TEAM GAMOTO PRONTO AL GRAN COLPO NELLA 60 MINI
Questa terza prova della WSK Super Master assegna il titolo anche nella 60 Mini, dove un’ottima performance è stata espressa come di consueto dal team Gamoto, in predicato per il titolo di categoria con il malese Muizzuddin Abdul Gafar e il sempre più competitivo telaio CRG/Hero. Muizzuddin è reduce dalla bella vittoria nella precedente gara di Castelletto e a La Conca si presenta al terzo posto in campionato con 80 punti.

IL PROGRAMMA
Venerdì 25 aprile: prove cronometrate ore 15.30; manches KF-KFJ ore 17.40.
Sabato 26 aprile: Prove cronometrate 60 Mini ore 10.10; Manches eliminatorie dalle ore 10.40.
Domenica 27 aprile: Manches eliminatorie ore 10.10; Prefinali dalle ore 10.50; Finali in Live Streaming  HYPERLINK "http://www.wsk.it" www.wsk.it dalle ore 14.40: 60 Mini, KF, KF Junior, KZ2.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
27.04.14 WSK Super Master (Rd.3) La Conca, Muro Leccese, Lecce (I)
11.05.2014 CIK-FIA EURO KF-KFJ (Rd.1) La Conca, Muro Leccese, Lecce (I)

Tutti i risultati della WSK Super Master Series nel sito  www.wsk.it

Ufficio Stampa
CRG SpA

www.kartcrg.com
24 aprile 2014

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook