La pista scelta già lo scorso anno per la finale nazionale della Serie, Queen Cup, è sempre più accreditata, anche quest'anno, per lo stesso importante appuntamento. Questo binomio che si sta consolidando sempre di più è frutto delle convincenti risposte che il movimento manifesta nei confronti del format di Sergio Di Dato, come pure nei confronti di un impianto che più si presta a soddisfare le esigenze del territorio.
In lotta per la vetta della classifica troviamo racchiusi in 2 punti Castagnina, Vasetti e Manuel Scognamiglio della Top Comer; Felici e Francesco Scognamiglio nella 60 Mini. Domenicone dovrà confermarsi nella Super Mini facendo attenzione ad Albanese. Sozzi, Zarola e Martini a stretto contatto nella 125 TaG. Carazzi su Roscioli nella 125 Over. Acciardo e Fronzilli dovranno mettercela tutta per riavvicinare Di Martino leader della 125 Top Driver. Come pure Stirpe e Baldassarra nella 125 FC in cui svetta D'Apollonio. Classifica più corta, invece, quella della 125 Ama guidata da Massimo Albanese.
Una manifestazione che prevede gare particolarmente avvincenti come anche il Montepremi che per l'occasione, oltre alle classiche coppe e targhe, assegnerà materiale di consumo tra cui diversi treni di gomme.
Per ulteriori informazioni www.unionepistenazionale.it