PROVA GRATUITA ME SHIFTER F1

Viterbo - Domenica 25 Ottobre

A Viterbo una grande domenica di test gratuiti con Kartfree e Testa!

Grazie alla collaborazione con il Team Testa Racing, Kartfree A.S.D. è lieta di annunciare l'organizzazione di una giornata completamente dedicata alla prova didue veri e propri gioielli tecnologici: il nuovo cambio al volante MESHIFTER F1 e il manometro digitale Hiprema di PRISMA Electronics.

La data è quella della prossima domenica, il 25 di ottobre presso il Circuito Internazionale di Viterbo e i due test saranno rivolti a tutti i kartisti, con i tesserati Kartfree che, come usualmente accade in queste occasioni, avranno diritto ad una corsia preferenziale nella prova dei prodotti.

Entrando nel dettaglio, Kartfree ed il Team Testa sono veramente orgogliosi di portare il cambio al volante ME SHIFTER F1, in esclusiva per una prova pubblica.


Si tratta di un dispositivo ad alto contenuto tecnologico, che da diversi anni impegna la casa costruttrice franco-belga Mechatron nel continuo sviluppo e perfezionamento ed è sicuramente destinato a rivoluzionare in breve tempo il mondo del karting rispetto a come lo abbiamo conosciuto finora.

Tutti coloro, tesserati o meno, che volessero provare l'emozione di confrontarsi con il futuro del karting a marce potranno segnalare la loro volontà di partecipare al test inviando una e-mail a info@kartfree.it.

Specifichiamo inoltre che il test sarà unico, gratuito e rivolto esclusivamente a quei piloti in possesso di licenza - da presentare in pista - e della conoscenza dei mezzi da competizione. Notare bene che la pista rimane comunque a pagamento per chi volesse girare anche con il proprio kart.

Chi volesse approfittarne per iscriversi all'A.S.D. Kartfree nell'anno in corso per assicurarsi la partecipazione al test, può beneficiare di una quota associativa nel 2010 scontata per un importo pari al prezzo pagato per aver staccato la tessera 2009.

Di assoluto interesse anche la disponibilità in prova del sofisticato manometro digitale Hiprema dell’italianissima PRISMA Electronics, del quale si potranno saggiare le doti di alta precisione e la capacità di memorizzare i valori di pressione ruota per ruota, consentendo quindi di poterne confrontare i valori prima e dopo l’uscita in pista.


In attesa di questo finale di stagione, non vi resta altro che prendere parte numerosissimi a questa giornata all’insegna dell’alta tecnologia applicata al karting e nata dall’ennesima, interessante collaborazione tra Kartfree ed il Team Testa Racing.

Il nostro staff sarà a disposizione per ogni aiuto e richiesta di informazioni su tutte le iniziative portate avanti da Kartfree, primo fra tutti il campionato MTL Lazio.

 
 
Media Partner Evento
 
Ufficio Stampa Karfree A.S.D.
Andrea Simei
Raffaele Cherubini
www.speed4speed.com
www.testaracing.it
www.prismaelectronics.com

Created by: admin - 20/10/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!