I progetti per il 2010

A Dicembre di quest’anno daremo vita al Motore Maranello KF e KZ. Una nuova sfida che Filini Armando e i suoi soci, si sono proposti, per essere sempre più competitivi e al passo con le richieste del mercato, che diventa di anno in anno sempre più esigente.

In seguito al continuo vociferare che si sta diffondendo nell’ultimo periodo in pista e negli ambienti del kart, in riferimento ad un’imminente chiusura della Maranello Kart, siamo a diffondere il seguente comunicato per informare tutti i nostri clienti, rivenditori e gli appassionati del settore, che la ditta Maranello Kart non ha nessuna intenzione di chiudere i battenti, anzi al contrario di quanto detto sino ad ora sta lavorando al futuro, quindi al 2010, sviluppando due grandi novità;

A Dicembre di quest’anno daremo vita al Motore Maranello KF e KZ. Una nuova sfida che Filini Armando e i suoi soci, si sono proposti, per essere sempre più competitivi e al passo con le richieste del mercato, che diventa di anno in anno sempre più esigente. Il Motore che nasce dall’esperienza in campo motoristico acquisita in questi anni di competizioni sarà disponibile sul mercato entro la fine dell’anno.

La seconda novità invece riguarderà il Reparto Corse, che conseguentemente allo sviluppo all’interno dell’azienda dei motori, per garantire una migliore logistica e organizzazione, si trasferirà in una sede distaccata, non distante dalla sede principale, e prenderà il nome di Maranello Kart Ltd. Il Racing Team, diretto dal nostro Team Manager Euan Jeffery e dallo Staff che sino ad oggi ha conquistato innumerevoli risultati, sta già lavorando alla selezione dei piloti che gareggeranno nella prossima stagione, con la speranza di trovare nuovi talenti dell’automobilismo, come il Finlandese Aaro Vainio, che dal 2010 passerà alla Formula, seguendo la scia del Francese Jules Bianchi, che quest’anno dopo aver vinto il Campionato Europeo di F3, passerà alla GP2.

Con l’augurio di potervi regalare nuove emozioni, ringraziamo tutti coloro che hanno sempre creduto e collaborato con la nostra azienda e hanno reso possibile i nostri successi.


SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

Created by: admin - 29/10/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!