MOTORSPORT EXPOTECH 29 ottobre 2009

LE OPINIONI DEI PROTAGONISTI DI MOTORSPORT EXPOTECH 2009 SULLA MANIFESTAZIONE

I commenti degli espositori confermano il successo della seconda edizione di Motorsport Expotech.
Di seguito riportiamo stralci tratti da commenti e delle opinioni di alcuni protagonisti.

KATIA GIRINI - SKF RACING
"...La fiera Modenese ci ha permesso di presentare ad un pubblico di professionisti ed appassionati la nostra gamma di prodotti e servizi legati ai cuscinetti e alle tenute dedicati esclusivamente al settore racing, attraverso un'area espositiva ben organizzata, capace di attirare l'attenzione in modo efficace. Abbiamo inoltre apprezzato i numerosi convegni, in particolare quelli sui materiali innovativi e le soluzioni di meccanica avanzata, verso i quali la SKF Racing guarda con estremo interesse per fornire sempre nuove soluzioni di eccellenza, in un mercato dove le parole chiave sono per l'appunto velocità, innovazione ed affidabilità. Speriamo il prossimo anno la fiera possa evolvere ancora, attirando espositori e stakeholders dall'estero, soprattutto da mercati in nuovissima ascesa e considerevole potenzialità come Cina e India..."

CORRADO AUDISIO - OMP RACING SRL
"...La manifestazione ha, permesso un importante scambio di opinioni ed ha favorito l'instaurarsi di nuove e proficue collaborazioni. Ritengo che, in considerazione dell'alto livello professionale della Vostra organizzazione, questa fiera sia destinata a crescere..."

FRANCESCA PAOLI - DINO PAOLI
"...Ho notato un salto di qualità dalla passata edizione, quest'anno più piccola ma decisamente più tecnica e organizzata. L'idea delle delegazioni e la sinergia con MIA mi è piaciuta molto e spero porterà buoni risultati. I convegni, ho notato che i contenuti erano molto alti e concordo con la scelta di pochi temi ma ben presentati..."

MARCO ERCOLE - TECNO 2
"...Molte le presenze straniere (soprattutto del Nord Europa) che hanno desiderato confrontarsi con le aziende italiane tecnologicamente avanzate del settore Motorsport.
Quindi: complimenti agli organizzatori  che hanno fatto tutti i loro sforzi affinchè la manifestazione si svolgesse all’insegna di una  grande professionalità italiana..."

FRANCESCA SEDEA - AVIO RACE SRL
“...Confermo che il lavoro e la sinergia di questo gruppo potrà di anno in anno incrementare e dare ancora più visibilità e lustro a questo già importante manifestazione. E magari qualche piccola soddisfazione a noi piccoli operatori...”

CLAUDIO CARINI - LAFER
“...Intendo complimentarmi con la vostra organizzazione per la riuscita della fiera in oggetto. Abbiamo distribuito piu' di 600 manuali in due giorni ed avuto parecchi buoni contatti...”

PIER ALBERTO GUIDOTTI - ANALYSIS SRL
“...Come azienda operante nel campo dell'alta tecnologia informatica, con la nostra seconda partecipazione a Motorsport Expotech abbiamo avuto la conferma che questa manifestazione è il luogo più adatto per presentare i nostri prodotti e servizi ad una platea di aziende che come noi fanno della tecnologia il loro punto di forza...”

LUCA MENEGHETTI - EVO CORSE
"...Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti dell'organizzazione dell'evento in tutti i suoi aspetti, prima di tutto per la formula di concentrare il tutto in soli 2 giorni e dare l'opportunità a tutti gli espositori di godere di spazi similari come metratura ed esposizione. Ci è piaciuto molto l'incontro con le delegazioni straniere, lo spazio business e i vari convegni tecnici organizzati, tutti di ottimo livello...”

DOWNLOAD COMUNICATO


Created by: admin - 02/11/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!