BOLOGNA KART

Columns: News & Anteprime
Grandi offerte bolognesi Continuano le grandi promozioni di Bologna Kart, che si fanno apprezzare non solo per l'aspetto economico, ma anche perché vengono proposti accessori utili oppure pacchetti completi di tutto quello che serve.

È questo il caso delle ultime due offerte, rintracciabili anche sul sito internet del rivenditore emiliano (www.bolognakart.it) relative ad un utensile smontagomme e ad un set completo di carenature e paraurti.





Il primo è un pratico monta-smontagomme manuale che aiuta molto nelle operazioni relative al cambio dei pneumatici sui cerchi: con poche mosse, facilitate dalle generose leve e dal meccanismo a forbice, si possono sostituire i pneumatici senza penare più del dovuto. Un bel sollievo, specialmente considerando con quanta frequenza si sia costretti ultimamente a compiere queste operazioni. L'attrezzo viene fornito a 80 euro Iva compresa. Ancor più generosa l'offerta relativa alle protezioni perimetrali: a soli 150 euro, sempre comprensivi di Iva, viene offerto un set completo, senza escludere nulla. Vi sono dunque compresi i paraurti in plastica anteriore, posteriore e laterali (oltre al frontalino portanumero) omologati fino al 2014, ma anche tutti i supporti metallici e i vari ganci di fissaggio. Un "bundle" molto interessante per chi volesse aggiornare all'omologazione attuale le protezioni del proprio kart o semplicemente rinfrescarne l'estetica.


Created by: admin - 11/11/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!