SONDAGGIO, COME TI VORREI

VROOM, A MISURA DI LETTORE
Nessuno è perfetto tanto meno noi di Vroom. Ecco allora che, nel rispetto dei tanti nostri lettori, sempre più esigenti, presentiamo un nuovo sondaggio (il terzo dedicato a questa finalità) rivolto proprio al voler sapere le vostre preferenze nella composizione di Vroom, dando così la possibilità agli appassionati di kart di scegliere come meglio vorreste che fosse il vostro giornale preferito.

Vi proponiamo una lista di argomenti trattati tramite le numerose rubriche presentate da Vroom in questi ultimi 20 anni su cui esprimere le vostre preferenze: non abbiamo voluto elencare nel dettaglio le rubriche che appartengono alla linea editoriale di Vroom a livello nazionale da sempre, le stesse che gli abituali i lettori di Vroom conoscono, ma solo quelle più rappresentative. Però è ovvio che proprio per la quantità degli argomenti da trattare non si può dare spazio ogni mese a tutto. Quindi alcune di queste rubriche vengono sviluppate saltuariamente. È sottinteso anche che gli argomenti vengono sviluppati a seconda dell’importanza degli stessi in quel momento e quindi reputati dalla redazione i più interessanti per i kartisti.
L’intento è sempre quello di redigere ogni mese il miglior numero, e la linea editoriale prodotta da Vroom dovrebbe esaudire al 90% le vostre richieste: però siamo disponibili a eventuali accorgimenti e new entry. Sappiate che le rubriche più votate avranno la precedenza sulle altre, ad essere pubblicate ogni mese. Poi sarà la redazione che andrà ad interpretare al meglio le vostre indicazioni. Lo scopo di questo sondaggio è, ancora una volta, quello di ottimizzare l’informazione con l’intento di offrire sempre il miglior magazine.
Il punteggio parte da 1 per identificare la meno gradita fino a 10 per quella che invece è da voi riconosciuta come la migliore.
L’aspettativa è quella di registrare il maggior numero di interventi: più sarete più il risultato finale risponderà maggiormente alle esigenze dei kartisti, giusto?

PER VOTARE CLICCA QUI

Created by: admin - 12/11/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!