Grande successo per il 20° “PRI Trade Show”


Il 20° PRI Trade Show, svoltosi presso l’Orange County Convetion Center di Orlando, in Florida, ha ospitato più di 1400 espositori e 4200 stand, con più di 42 mila visitatori. Il giorno dell’inaugurazione si è tenuto l’evento Snap-on All-Stars Karting Classic, che ha attirato quasi 3000 spettatori.

Il PRI (Performance Racing Industry) Trade Show, giunto quest’anno alla ventesima edizione, si è tenuto presso l’Orange County Convetion Center di Orlando, in Florida, e ha ospitato più di 1400 espositori e 4200 stand, con più di 42 mila visitatori. Il karting è stato uno degli argomenti principali. In occasione della giornata di apertura, giovedì sera, si è svolto l’evento Snap-on All-Stars Karting Classic, che ha attirato quasi 3000 spettatori. Alcuni dei maggiori protagonisti dell’industria del karting erano in Florida per promuovere i loro prodotti e, al tempo stesso, il karting in generale. Il grande trio era ben rappresentato, con SSC East che esponeva la linea CRG, MRP Motorsport per i prodotti Birel e TonyKart Florida impegnata nella promozione dei telai Tony. SSC East aveva anche i telai Zanardi, i motori Rotax ed il volante con i comandi manuali per i piloti disabili. MRP ha mostrato la sua ultima linea kart, il pacchetto “My First Kart” indirizzato ai principianti. Tra le altre cose, TonyKart Florida ha esposto la serie limitata (200 esemplari) del telaio Ayrton Senna. Nuovi prodotti sono stati presentati presso gli stand di Russell Karting, Champion Racing, Grand Products e First Kart.
Lo Snap-On Stars of Karting si è fregiato di un’impressionante lista di piloti, fra i quali Jamie McMurray, A.J. Allmendinger e John Andretti della Nascar; ma anche Marco Andretti, Buddy Rice, Bryan Herta, Christian Fittipaldi, Nelson Philippe, Katherine Legge, Jan Heylen, Scott Speed e Lake Speed, oltre a Eddie Lawson della MotoGP. Tutti impegnati nella “Master division”. Ma l’evento ha visto anche la partecipazione dei migliori kartisti americani con Carlton, Miller, Wiegand, Langlois, Dueck e Jurca a contendersi la vittoria, conquistata da Carlton.

Created by: admin - 12/12/07

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!