Il 1’ Trofeo Natale del Pilota

Il 1’ Trofeo Natale del Pilota 12-13 Dicembre 2009
Dopo il grande successo suscitato dalla 5’ prova del Trofeo Fiordelisi,il Circuito del Sele organizza una gara meeting di fine anno,adoperando sempre una politica di abbattimento dei costi per incentivare piloti e team. L’obbiettivo di questa “amichevole” è di creare una sorta di festa del pilota di fine anno, in modo da dar fondo per l’ultima volta alla licenza 2009, nonché dare un ‘altra possibilità a tutti i piloti di settare i propri bolidi in vista della prima prova del campionato Regionale Campania che avrà luogo il 06-07 Febbraio 2010 su questo impianto.

La tipologia di gara sarà sempre la stessa, prove libere per tutta la giornata di sabato, prove di qualificazione, prefinale e finale la Domenica.
Il Trofeo si prepara a consegnare ai piloti vincitori un ricco montepremi di circa diecimila euro nonché un telaio kart al vincitore assoluto. Ai vincitori delle categorie MTL è riservato un mini montepremi di tutto rispetto.
Al termine delle premiazioni verrà servito un rinfresco con annesso brindisi di augurio a tutti i piloti.
Ricordiamo che la segreteria del circuito resterà al servizio di tutti ogni giorno dalle ore 09.30 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Per ulteriori informazioni,regolamenti e programmi visitare il nostro sitoweb:www.circuitodelsele.it.

Circuito del Sele
Ufficio Stampa

DOWNLOAD COMUNICATO

Created by: admin - 17/11/09

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!