UPN, Asfalto Rovente a Civitavecchia

- Gare
Il 29 Giugno, sul KARTODROMO LA SCAGLIA, di Civitavecchia, i piloti hanno consumato l'asfalto rovente con staccate e sorpassi che hanno caratterizzato la manifestazione.

A pochi chilometri dal mare, in una location rinomata del territorio laziale, si è conclusa la 6a Tappa di un campionato che gara dopo gara, diventa sempre più avvincente ed emozionante. 
Nella 50 Top Comer a spuntarla è stato il piccolo ma grande Alessio Abbate che fà bottino pieno Pole, Gara 1 e Gara2.
Nella 60 Leonardi (MINI) e Domenicone (S.MINI) su tutti. Il primo si avvicina a Scognamiglio, leader del campionato, mentre Domenicone allunga in classifica.
Nella 100 Easy è ancora Sperati a dettare legge, dando alle gare un ritmo che gli altri driver non riescono a tenere, buona anche la prestazione del piccolo Damiano Sapio.
La 125cc X30 è appannaggio di Simone Di Dato, mentre la TAG Under premia Marasci.
Pole e vittoria a punti per Gilberto Martini nella S.Over che ha dovuto guardarsi le spalle dal brillante Sozzi. Nella 100 vince Damiano Peretti; nella KF2 Daniele Peruzzi.
Nelle classi con cambio di velocità, a spuntarla sono stati Bellumori (TOP), D'Appollonio (F.C.), Lombardi (Over) e Di Domenico (AMA).
 
Prossima tappa della CUP RACE LAZIO a Rieti il 20/07/2014.
 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook