Lana è ufficiale Tecno

Elena Lana affronterà la stagione 2008 in KF2 come pilota ufficiale della Tecno Kart, seguita da Vincenzo Carapezzi e Diego Ferrarini, responsabili del team CF Competition. Villa motori fornirà i propulsori.
Vincenzo Carapezzi: “Siamo in costante crescita e il lavoro svolto in questi anni ha dimostrato la validità del nostro progetto. I nostri impegni per la stagione 2008 ci porteranno a lavorare molto e confidiamo che ogni sforzo sarà ripagato e servirà a consolidare ancora di più la nostra struttura. L’accordo con Elena rispecchia la nostra filosofia, sarà una sfida molto interessante.”
Diego Ferrarini: “Credo profondamente in questo progetto di squadra e sono certo che riusciremo ad ottenere  ottimi  risultati con i nostri piloti. La prossima stagione sarà sicuramente faticosa, ma nel contempo stimolante. Con Elena sono sicuro che lavoreremo molto bene”.
Elena Lana: “Per me sarà una stagione molto dura e difficile dato l’alto livello di competitività della KF2 e dovrò fare molta esperienza, sono comunque certa che disponendo di materiali di primissimo ordine e contando su di un team di tale livello maturerò molto in fretta. Ci sarà molto da lavorare per tutti, ma Diego e Vincenzo sono persone veramente capaci e determinate e questo ci aiuterà molto”.

Created by: admin - 12/12/07

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!