Trofeo delle Industrie: apertura iscrizioni dal 1° ottobre

- Gare
Nella gara inserita nel calendario ufficiale CIK-FIA sono ammesse le categorie KZ2, KF e KF Junior, oltre alla 60 Mini.

E’ già in preparazione il Trofeo delle Industrie 2014, Memorial Carlo Fabi, in programma dal 7 al 9 novembre alla pista South Garda Karting di Lonato (Brescia), che quest’anno raggiunge il ragguardevole traguardo della 43ma edizione. Un evento straordinario nato nel 1971 sulla pista di Parma e organizzato ancora oggi da Parma Karting, che da due edizioni lo gestisce con successo a Lonato. 
 
Per l’occasione è stato anche predisposto il nuovo si internet della manifestazione, già in linea all’indirizzo www.trofeodelleindustrie.it.
 
Le categorie ammesse sono 60 Mini, KF, KF Junior e KZ2. L’apertura delle iscrizioni è fissata dal 1° ottobre, e dovrà essere effettuata tramite il modulo pubblicato nel sito internet. La gara è inserita nel calendario internazionale ufficiale CIK-FIA per le categorie KZ2, KF e KF Junior.
 
Fra i nomi noti che saranno al via del Trofeo delle Industrie 2014, è già certa la presenza anche di Davide Forè, su CRG, vincitore della scorsa edizione in KZ2 e del Trofeo assoluto. Nelle altre categorie, lo scorso anno si aggiudicarono la Finale in KF2 Callum Ilott, in KF3 Alexander Vartanyan e nella 60 Mini Nicola Abrusci.
 
Il programma del 43° Trofeo delle Industrie avrà inizio venerdì 7 novembre con le Prove Libere e le Verifiche Sportive, quindi prosegue sabato 8 novembre con le Prove Libere Ufficiali, Prove Cronometrate e Incontri di Gruppo. Domenica 9 novembre sono previste le Gare di Repechage, la Presentazione dei piloti finalisti, le Prefinali e le Finali di tutte le categorie.
 
In linea il nuovo sito internet www.trofeodelleindustrie.it
 
Parma, 11 settembre 2014
Ufficio Stampa
Parma Karting 
 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook