On line il sito della BMB

L'azienda del gruppo Birel produttrice di motori per kart presenta il proprio sito web bmbengines.com

Completata la gamma produttiva con l'omologazione Cik-Fia dei propri motori KF e KZ, la Bmb ha inaugurato nei giorni scorsi il proprio sito web ufficiale (www.bmbengines.com).
Il sito è stato strutturato in modo semplice, completo e intuitivo, garantendo all'utenza tutte le informazioni utili, a partire dalle schede tecniche e le informazioni utili per scoprire tutta la gamma dei motori: la linea KF, KZ, il 60cc e il modello TAG che equipaggerà la Kart Grand Prix e altre Serie promozionali.

Va ricordato che la Bmb realizza anche i motori per il Trofeo Promozionale Easykart, quindi sul sito si troverà anche una sezione dedicata a questa serie, oltre ad uno spazio dedicato alla kart Grand Prix , che vedrà la Bmb impegnata in prima persona sul fronte promozionale. Sul sito Bmb non manca neanche una sezione news dedicata al mondo del karting a 360° dove sarà possibile seguire gli eventi karting più importanti a livello Internazionale e Nazionale, con un focus particolare sui piloti che utilizzeranno in gara i motori Bmb. Sul sito ufficiale sarà possibile anche scoprire la rete di vendita Bmb e avere tutti i contatti del servizio clienti.
Per visitarlo: www.bmbengines.com


SCARICA IL COMUNICATO

Created by: admin - 29/01/10

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!