Crg e Maxter con la squadra ufficiale alla WSK Euro e World Series 2010

Confermata la partecipazione ufficiale di Crg e Maxter alle due serie internazionali del WSK 2010. Gia’ oltre 200 le iscrizioni alla serie europea che prende il via il 7 marzo dal Circuito internazionale La Conca di Muro Leccese.

Lonato (Brescia), 3 febbraio 2010. L’avvio delle iscrizioni alla WSK Euro Series ha già visto superare la soglia dei 200 partecipanti per l’edizione 2010 che prenderà il via il prossimo 7 marzo dal Circuito Internazionale La Conca di Muro Leccese per la prima delle cinque prove europee. Un bel successo che conferma la leadership acquisita da questo campionato nel panorama internazionale del karting per la qualità agonistica dei suoi attori e il confronto tecnico di altissimo livello.

CRG e Maxter, che fin dall’inizio hanno sostenuto questa serie per la capacità organizzativa e promozionale e che negli anni ha sempre di pi. assecondato le aspettative sportive delle case e dei team, parteciperà con la sua squadra ufficiale all’edizione 2010 della WSK Euro Series, unitamente ad altri blasonati costruttori quali Birel e Tony Kart, con i quali affronterà anche l’impegno nella nuova affascinante sfida mondiale della WSK World Series. La serie continentale della WSK Euro Series 2010 si svilupperà su 5 prove, dopo la gara d’apertura di Muro Leccese farà tappa a Lonato (28 marzo), Zuera (18 aprile), Genk (9 maggio) e Sarno (6 giugno).

La nuova WSK World Series si confronterà su 3 contenenti, con appuntamenti in Europa (Portimao, Portogallo, 3 luglio), Stati Uniti d’America (Millville, New Jersey, 1 agosto) ed Africa (Sharm El Sheikh, Egitto, 31 ottobre). Il programma WSK 2010, completato dalla nuova serie nazionale WSK Master, composta di 3 prove in Italia (Siena, 29 agosto – Val Vibrata, 26 settembre – Castelletto, 10 ottobre), e dalla gara in prova unica WSK Nations Cup del 28 novembre a Muro Leccese.

I programmi completi WSK 2010 sono consultabili nel sito www.wskarting.com

Ufficio Stampa
CRG SpA


SCARICA IL COMUNICATO

Created by: admin - 04/02/10

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!