Tony Kart Racing Team drivers 2010

Il Tony Kart Racing Team ufficializza la formazione di piloti che gareggerà con i colori
ufficiali Tony Kart  Vortex...

... nella imminente stagione agonistica. La squadra potrà contare ancora sull’apporto prezioso di piloti esperti quali Marco Ardigò e Gary Catt, entrambi schierati nella classe Super KF ed affiancati dal giovane Flavio Camponeschi, anche lui già in forze nella squadra italiana nella stagione 2009.
Conferme anche nella categoria KF2 con il giapponese Yu Kanamaru e l’italiano Ignazio D’Agosto. Le novità riguardano la classe con il cambio, la KZ, categoria in cui vestiranno per la prima volta i colori del Tony Kart Racing Team due giovani certamente interessanti, il belga Rick Dreezen e l’italiano Riccardo  Piccoli.
La squadra di piloti così composta verrà schierata in tutti gli impegni internazionale della WSK, Word Series e Euro Series.  Il Tony Kart Racing Team ufficiale sarà inoltre presente in tutte le competizioni di maggior risonanza internazionale quali la Winter Cup, gara che inaugurerà la stagione, il Super National di Las Vegas ed altri impegni che verranno comunicati. A disposizione del valido staff tecnico del Tony Kart Racing Team, diretto dal Team Manager Giacomo Aliprandi, vi saranno i modelli Tony Kart Racere EVR e Krypton KRX motorizzati con i Vortex di nuova omologa, il modello RAD per le classi KF e l’RVXX per le categorie con cambio di velocità, KZ.
Il team al completo ha già sostenuto una intensa sessione di test la settimana scorsa sul circuito di Lonato ed in questa settimana è sceso in pista sul tracciato Internazionale La Conca (Italia).

Giacomo Aliprandi - Team Manager Tony Kart Racing Team “Abbiamo piloti di valore, sia giovani che esperti. Un gruppo completo che conosce già bene la nostra metodologia di lavoro. Sono certo che anche i nuovi arrivati, Dreezen e Piccoli, si integreranno rapidamente. Il materiale tecnico a nostra disposizione è competitivo ai massimi livelli, stiamo lavorando da tempo per affinare al massimo i mezzi. Lo sviluppo dei nuovi motori Vortex RAD e RVXX procede ottimamente, queste nuove unità partono da una base vincente, abbiamo materiale di qualità, organizzazione e motivazioni per puntare ai massimi risultati.”



SCARICA IL COMUNICATO

Created by: admin - 08/02/10

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!