Trofeo Le Cont Alpe Andria - Comunicato importante

Il giorno 14 Febbraio 2010 presso la pista di ALA si è svolta la prima prova del trofeo LeCont AlpeAdria.

Prima dell’evento si sono verificati alcuni fatti che devono essere chiariti nel miglior modo possibile per il corretto prosieguo della manifestazione.

Ci scusiamo, innanzi tutto con gli amici "centisti" che non hanno potuto partecipare al trofeo senza avere ricevuto nessuna comunicazione ufficiale.

Ribadiamo con fermezza il nostro completo e totale appoggio a TUTTE le categorie di kart senza distinzione alcuna come sempre stato nel passato e sempre sarà nel futuro.

Informiamo i piloti della classe 100 PRODRIVER, della classe 100 ITALIA, che non hanno partecipato alla gara, e i piloti delle classi 60 Baby e 60 Mini, che non erano iscritti al trofeo, che la gara verrà recuperata il giorno 14 Marzo 2010 presso la PISTA VERDE in occasione della prima prova dell’omonimo TROFEO.

Confermiamo che per le altre classi il calendario è invariato.

Ribadiamo che la maggiorazione ( oltre alla tassa di iscrizione ) per il trofeo LeCont AlpeAdria è di 20 euro che andranno a coprire il montepremi finale.

Comunichiamo inoltre che il trofeo si privilegia di avere uno sponsor importante e prestigioso come la ditta di pneumatici LeCont al quale va il nostro ringraziamento. Questo fatto non altera minimamente il regolamento nazionale, per la classe PRODRIVER, nel quale le gomme sono LIBERE. I piloti potranno liberamente scegliere quale tipo utilizzare.

Created by: admin - 17/02/10

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!