Campania - XIII Trofeo Grifone

La XIII edizione del Trofeo Grifone apre la stagione agonistica 2010 del Circuito Internazionale Napoli.

27/28 febbraio XIII Trofeo Grifone
Circuito Internazionale Napoli, Sarno (SA)
1° pr. Campionato Regionale Campania-Lazio
1° pr. ROK CUP 2010 Area Lazio/Campania

Durante la pausa invernale il Circuito si è sottoposto al consueto make-up stagionale che ha interessato asfalto, sistemi di sicurezza ed accoglienza, ma soprattutto è stata rodata e collaudata per essere pronta alle nuove sfide la sua rinomata organizzazione che supporterà ancora una volta un calendario gare di altissimo livello.
Per il XIII° Trofeo Grifone edizione 2010 sono ammessi i concorrenti/conduttori titolari di una licenza CSAI karting in corso di validità ovvero di una licenza conforme all’art. 51 del RNK. La gara è aperta anche ai piloti prioritari, della Comunità Europea ed extracomunitari muniti di nulla osta della ASN di appartenenza.
Il XIII° Trofeo Grifone edizione 2010, si articolerà con prove libere, prove cronometrate (sistema open 6 minuti, domenica 28), eventuali batterie e Finale. Saranno premiati per le finali i primi cinque di ogni categoria. Per le classi Prodriver i primi tre formanti il podio.
 
Le iscrizioni dovranno pervenire all’Organizzatore (complete di foto tessere da apporre ai pass) accompagnate dalla tassa di iscrizione di € 130.00 (comprensiva della quota per le prove libere di Sabato 27 Febbraio ) più l’eventuale quota Campionato Regionale. Per le categorie Prodriver la quota d’iscrizione sarà di € 50.00.
 Categorie ammesse in pista: cl. 60 BABY e cl. 60 MINI - cl. 100 - 125 ITALIA - KF3 - KF2 - KZ2 – 125 PRODRIVER 
info - +39 081- 968229 - 081 967101  info@circuitointernazionalenapoli.com
Regolamento, news and update: www.circuitointernazionalenapoli.com
 


Created by: admin - 23/02/10

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!