A.A.A. campioni cercasi

14 MARZO, CASELLE D’ALTIVOLE
60 Baby gara completa a soli 250 Euro!
La Pista Verde cerca campioni autentici!

classe 60 - Foto N.Biondo

La Pista Verde Karting è sempre stata attenta ai bambini ed ha sempre cercato di aiutare i più  giovani ad entrare in questo sport. Sono loro l’investimento, è tra loro che si nascondono le promesse, i campioni di domani.

Il momento è particolarmente difficile per effetto della nota crisi economica mondiale oltre a proposte ACI CSAI che, almeno per le categorie a 60cc, non sempre sembrano opportune. La Pista Verde intende lanciare un segnale proprio alla dirigenza ACI CSAI: occorre intervenire urgentemente per cambiare l’attuale situazione che penalizza quelle categorie che andrebbero invece più tutelate. E’ un dato di fatto: è già il secondo anno che, almeno nelle gare del campionato regionale, la categoria “baby” non si forma per mancanza di iscritti!

Queste le motivazioni che hanno spinto gli organizzatori della prima prova del “Trofeo Pista Verde” in collaborazione con la prestigiosa Green Karting School a offrire questa notevole opportunità di effettuare la gara completa con soli 250 Euro. Un atto concreto: un prezzo incredibile che permetterà a chi si presenta il prossimo 14 Marzo, di gareggiare sul tracciato di Caselle d’Altivole (TV) e di lottare per la conquista del tradizionale, prestigioso trofeo. La Pista Verde ha deciso, ancora una volta, di scommettere sui più giovani. Ha lanciato una sfida ma questa volta, almeno questa volta,  non potrà essere il denaro a decidere! La Pista Verde cerca campioni autentici!

Info - 0423/569076  345/2253592 - 0423/55297

 WWW.PISTAVERDEKARTING.COM - info@pistaverdekarting.com

Created by: admin - 27/02/10

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!