L’Open inaugura il 2010 con un nuovo styling

Il 2010 è portatore di tante novità all’interno della prestigiosa serie tricolore, ideate a rendere più funzionale l’intero pacchetto e venire incontro alle esigenze dei tanti piloti...

... ma questo vale non soltanto per l’assetto organizzativo; l’aspetto mediatico, si sa, è anche importantissimo e, con la diretta televisiva su Nuvolari di tutte le finali della domenica, fondamentale sarà non lasciare alcun dettaglio al caso. Con l’avvento della nuova stagione, una ventata d’aria fresca è stata data anche all’immagine visiva dell’Open, ovvero alla grafica che verrà associata al campionato, con un nuovo stile per il logo, come è già stato possibile vedere nei diversi comunicati trasmessi, e un manifesto che ricalca nell’impalcatura generale quello degli anni passati, questo per non recidere il legame con la tradizione che ha contrassegnato la serie, ma presentando una carica innovativa nei colori e nei giochi di prospettiva. Come di consueto, protagonisti sono i campioni del 2009 appartenenti alle categorie che saranno al via dell’Open anche in questa stagione (i vincitori delle classi 100 e 125 Italia avranno uno spazio particolare in occasione del Campionato Italiano ad esse dedicato): vediamo così Ercoli (KF3), Cavalieri (250 4T), Piccoli (KZ2), Ghirelli (KF2) e Albanese (60 Mini) impegnati in una gara virtuale che li vede l’uno contro l’altro, proiettati nell’avvincente sfida 2010. Cinque talenti, cinque giovani assi del volante che danno il meglio di sé ogni volta che scendono in pista, mostrando doti velocistiche e professionalità che permettono loro di essere costantemente al vertice; il titolo tricolore da loro conquistato non è infatti arrivato a caso.
Posto importante riservato a Vroom, media partner esclusivo del campionato, il cui logo compare in primo piano, per poi lasciare spazio ai tracciati delle sei piste su cui saranno spalmate le gare nel corso della stagione ed infine a tutti i costruttori cha hanno confermato il loro patrocinio sulla serie.

Ecco alcuni importanti link di riferimento per l’Open 2010:
· Domanda di iscrizione 60 Mini, KF3, KF2 e KZ2
· Regolamento 60 Mini, KF3, KF2 e KZ2
· Regolamento e domanda di iscrizione 250 4T


Created by: admin - 04/03/10

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!