Emozioni a tutto gas!

- Gare
A Sulmona la nona tappa Cup Race U.M.A. svoltasi in un meraviglioso week end di sole

Nella 50 Easy dopo un'avvincente bagarre verrà premiato sul podio 1° Paniccia; 2° Centi; 3° Bucci; Nelle categoria 60 Mini dominio dei 2 pilotini del Team Turrizziani, Leonardi e Astone che fin dall'inizio dimostrano di avere un'altro passo. Un plauso anche al piccolo Kevin Ferrazzano giunto secondo. Dopo gli esiti finali il podio sarà il seguente: 1° Leonardi; 2° Ferrazzano; 3° Astone. Nella 60 S.Mini il dominatore di giornata è Simone Di Persio che ha condotto con autorevolezza le due finali di giornata conquistando il gradino più alto del podio seguito da Ennio Turrizziani e 3° Stefano Calista.
Nella 100 Unica e Easy, Tag e S.Tag accorpate le emozioni non sono mancate. 100 Unica: 1° Colalongo; 2° Cicolani; nella 100 Easy 1° Monia Carratelli. Tag: 1° Perfetti; 2° Marinucci. S.Tag: 1° Centi; 2° Valentini; 3° Pasculli. Infine ecco i podi delle categorie con il cambio di velocità. Formula C: 1° Manuel Cicolani; 2° Memmo; 3° Cingillo. Top Driver: 1° Sebastiani; 2° Albani; 3°I annuccelli.
Il prossimo appuntamento, la 10^ e ultima gara della Cup Race U.M.A. si terrà il 30 Novembre 2014 presso la Pista Paradiso a Santa Maria del Molise in provincia di Isernia. La gara di Sulmona verrà trasmessa domani dalla tv locale VIDEOESSETV.
 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook