Approvazione protocollo d'intesa Csai - Fik

Durante il Comitato Esecutivo di Aci Csai tenutosi a Roma venerdì 26 febbraio sono state prese, tra le altre, le seguenti decisioni:

approvazione protocollo d'intesa Csai - Fik

Con questa decisione la CSAI e la FIK hanno portato a termine l'articolato processo di riorganizzazione delle attività karting che ha portato all'accordo tra Csai e FIK. Il protocollo integrale verrà presto pubblicato sul sito Csai e su quello Fik. Tra le novità del 2010 il supporto di AciSport alle attività karting. La prima operazione in tal senso è la diretta televisiva sull'emittente Nuvolari di tutte le gare del Campionato Italiano Open Master. 
Tra i segnali più importanti delle strategia Csai a favore del kart la selezione di provenienti dalla specialità per la Ferrari Drive Academy. Ma non mancano anche le iniziative rivolte alla base del karting; è stato infatti varato anche il regolamento Prodrive, categoria realizzata per chi intenda vivere l'attività kartistica di base.
Sono state inoltre varate delle misure per la riduzione dei costi nelle gare dei Campionati Regionali e dei Trofei i cui dettagli saranno resi noti nella pubblicazione dei regolamenti.

Created by: admin - 04/03/10

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!