I Campioni della Crg hanno provato il Centurion della nuova linea Rental

- News & Anteprime
Il responsabile Rental della Crg Christopher Sparacino insieme a Euan Jeffery hanno organizzato al Vicenza Kart Indoor e poi sulla pista South Garda di Lonato un test con dei testimonial altisonanti come il nuovo acquisto Paolo De Conto insieme a Davide Foré e Felice Tiene.

Insomma prestazioni di tutto rispetto, dovute soprattutto all’esperienza di CRG nelle competizioni di tutto il mondo, che ha saputo trasferire sui kart da noleggio il valore aggiunto di tecnologia ed esperienza acquisita in oltre trent’anni di attività al vertice del karting internazionale, portando così una significativa evoluzione anche in questo settore. 
Fra le caratteristiche del kart CRG Centurion, l’aspetto accattivante di un kart da gara, la sensazione di guida molto simile ad un kart racing e la semplicità di regolazione della posizione dei pedali del freno e dell’acceleratore per trovare la migliore posizione sul sedile. 
Il servizio fotografico mette in risalto la nuova linea del Crg Centurion, produzione promossa dall'azienda diretta da Giancarlo Tinini interessato ad ampliare l'offerta commerciale in un comparto considerato molto interessante tra gli appassionati più “soft” di questo avvincente passatempo motoristico. nell'occasione è stato prodotto anche un video che verrà trasmesso nello stand della Crg in occasione della Fiera Karting di Offenbach “IKA” a meno di 1 ora da Francoforte, il prossimo 17/18 Gennaio 2015.
La nuova linea CRG Centurion, oltre al kart Centurion Standard con motore Honda GX270, comprende anche il Centurion Mini per il kart da noleggio per bambini con motore GX120, lo spettacolare Centurion Biposto, il Centurion Big Foot per piloti di taglia forte e il Centurion Rotax equipaggiato con il motore Rotax Max 125cc.
(Ph. CRG Press).
Per ulteriori informazioni scrivere a: chris.r2r@kartcrg.com
 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook