Decisioni del Consiglio mondiale FIA riguardanti il Karting

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
A seguito di una votazione via fax, il Consiglio mondiale della FIA ha preso una serie di decisioni riguardanti i campionati, trofei e coppe CIK-FIA della stagione 2015.


Carburante
- la Panta è stata selezionata per la fornitura esclusiva di carburante per i campionati europei e mondiali CIK-FIA, la CIK-FIA KZ2 International Super Cup e il CIK-FIA Karting Academy Trophy. Il carburante tipo "102 Type KART RON" sarà lo stesso per tutte queste competizioni.
 
Pneumatici
- la Vega è stata selezionata per la fornitura esclusiva di pneumatici omologati CIK-FIA nella versione "Prime" per il Campionato del Mondo CIK-FIA e il Campionato Europeo per la KF.
- la LeCont è stata selezionata per la fornitura esclusiva di pneumatici omologati CIK-FIA nella version "Option" per il Campionato del Mondo CIK-FIA e il Campionato Europeo per la KF-Junior, e per la fornitura esclusiva di pneumatici omologati CIK-FIA nella versione "Prime" per la CIK-FIA International Super Cup 2015 per KZ2 e per il Campionato Europeo KZ2.
- la Bridgestone è stata selezionata per la fornitura esclusiva di pneumatici omologati CIK-FIA nella versione "Prime" per il Campionato del Mondo CIK-FIA e il Campionato Europeo per la KZ, e per la fornitura esclusiva di pneumatici omologati CIK-FIA nella versione "Option" per il CIK-FIA Karting Academy Trophy.

 

Press Release by: FIA Karting - 05/01/15

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!