Martono inarrestabile in KFJ a PFi

Columns: Gare
L'indonesiano tira fuori una prestazione magistrale nella fase finale della seconda prova del Campionato Europeo.

foto D.Pastanella

L'idolo locale Alex Quinn fa del suo meglio per avere la meglio sul pilota del team Babyrace, ma dopo essere stato al comando per diversi giri deve accontentarsi del 2° finale, proprio come in prefinale, dove è partito dalla 5° posizione in griglia.
Dopo aver fatto segnare il giro veloce della gara, l'indonesiano è riuscito ad avere la meglio su Garcia, De Pauw e Sargeant, impegnati in una bagarre esaltante, per poi infilare Quinn a quattro giri dalla fine, con Novalak che è risalito brillantemente fino al 3o posto.
Anche De Pauw ha avuto la sua occasione di portare a casa il risultato più ambito avendo guidato il gruppo per 9 giri ma nella seconda parte di gara è calato finendo 6° dietro a Vidales, che ha recuperato ben 10 posizioni. Rimonta degna di nota anche quella di Shevtov - da 20esimo al 7o - del vincitore della prima prova Roosens - da 21esimo a 10o - per Blomqvist - da 30esimo a 12esimo - e per Lindh, sfortunato protagonista della prefinale (rottura dell'assale mentre lottava per la 3° piazza), da 34esimo a 13esimo.
In campionato, il belga comanda ancora con 44 punti, mentre Novalak (38) e Martono (36) fanno un bel salto superando Lundgaard (36) autore di un weekend opaco.

 

Created by: www.vroomkart.com - 22/06/15

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!