Il South Garda di Lonato si conferma N°1

Columns: News & Anteprime
Il record dei record spetta al South Garda Karting per il 2. Trofeo d’Estate del 4-5 luglio, con 301 piloti su 311 iscritti. Un dato eccezionale che non si registrava da oltre un decennio nelle competizioni nazionali.


Un dato che infonde fiducia sulle potenzialità del karting in Italia, anche se il Trofeo d’Estate rappresenta un evento particolare, in una pista privilegiata per organizzazione, posizione geografica, ospitalità, offerta dei servizi e sempre più attenta al rinnovamento. Tutti pregi che poi alla fine fanno la differenza.

 

I numeri importanti del Trofeo d’Estate hanno contraddistinto tutta la manifestazione, con la disputa di 30 gare, di cui 18 fra manche e Prefinali e 12 Finali, iniziate alle 10.30 e terminate alle 19.30, con 9 ore di diretta TV Streaming ininterrotta e in Live Timing con una media di oltre 5.000 visualizzazioni nel nuovo sito web South Garda Karting.
 

In KZ2 vince Massimo Dante. Nelle altre categorie successi per Bombardelli (Pro Under), Alacqua (Pro Over), Placa (Rok Mini), Skeed (Rok Junior), Gaglianò (Rok), Zani (Shifter), Cinti (Rok Super), Bertocco (Rotax Mini), Trolese (Rotax Junior), Laghi (Rotax Max), Sessa (DD2).   
Tutti i risultati nel sito www.southgardakarting.it
 

Nella foto, la partenza della Finale di KZ2 nel Trofeo d’Estate a Lonato. (FM Press)


Created by: www.vroomkart.it - 07/07/15

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!