Sabato 19 settembre si è svolta presso il kartodromo di Rioveggio (BO) la 7a edizione di Historic Master Go kart, la prima manifestazione di kart storici ideata e realizzata in Italia. Quest'anno la kermesse è stata intitolata quale “1° Memorial Tony Bosio“ in ricordo del fondatore della Tony Kart scomparso lo scorso giugno nella sua Prevalle all'età di 92 anni.
Folta la partecipazione di ex piloti provenienti un po' da tutta Italia. Alla manifestazione erano presenti ben 82 piloti con un centinaio di mezzi storici Si sono visti dei veri e propri pezzi da museo, dai primi Tony Kart del 1959 motorizzati Rumi e Bultaco, agli Italkart Dogi del '61, fino ai più recenti mezzi ammessi alla manifestazione (del 1995) quali Kalì, All Kart, Birel già con le prime carenature laterali e naturalmente con motori raffreddati a liquido quali MBA, Pavesi, Balen e molti altri.
La manifestazione è stata un successo e il Musical Watch Veteran Car di Brescia per voce del suo presidente Mauro Pasotti ha ringraziato tutti i partecipanti dando un arrivederci alla prossima edizione del 2016 in una location, per ora ancora da definire, ma sicuramente facile da raggiungere come lo è stata quella di Rioveggio..