Tutto facile per Basz nella prefinale mondiale KF

Columns: Gare
Il polacco si aggiudica la gara con un vantaggio di oltre 2"5 su Nielsen e scatterà dalla pole nella finale mondiale KF.


Grande inizio per Basz (Kosmic / Vortex), Hanley (Mad Croc / Tm) e Joyner (Zanardi / Tm), che infilano Nielsen (Tony Kart / Vortex) 4o alla prima curva. Basz intanto fa il vuoto, Hanley cerca di respingere Nielsen che si ha passato Joyner al giro 2 con un sorpasso tostissimo, ma il danese è troppo veloce per il campione europeo in carica. Nel frattempo, Lennox-Lamb (Birel ART / Parilla) si porta dalla 9a alla 5a posizione incollato a Joyner.
Al giro 9 le gomme di Hanley sembrano cedere, e l'inglese deve cedere a Nilsen, e un giro più tardi a Joyner (giro più veloce con 45 "641), e Lennox in sequenza.
 
Basz aumenta il suo vantaggio a 2"5 sotto la bandiera a scacchi, e Nielsen dovrà scattare da una non-ideale 2a posizione. Joyner, Lennox e Hanley sicuramente proveranno a infilare il danese alla prima curva.
 
Gara tranquilla per il gruppo di inseguitori guidato da Verschoor, con van Leeuwen e Hiltbrand ad inseguire. Travisanutto e Armstrong completano la top-10, mentre Tiene è costretto al ritiro a due giri dalla fine.
 

Download: 

Created by: www.vroomkart.com - 27/09/15

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!