Sargeant è Campione del Mondo KFJ

Columns: Gare
Il pilota americano domina la finale con una prestazione magistrale!

foto D.Pastanella (Wafeproject)

Logan Sargeant (FA Kart / Vortex) è il secondo pilota degli Stati Uniti ad aver vinto un Campionato del Mondo. Dopo Lake Speed nel 1978, la bandiera americana non aveva più sventolato in un Campionato del Mondo CIK-FIA.
Secondo titolo mondiale consecutivo nella KFJ per il team Ricky Flynn Motorsport, che può gioire anche per il 4° posto di Worship.
Caldissimoa 2° piazza per il pilota del team Tony Kart Racing Clement Novalak che ha avuto la meglio sul brasiliano Caio Collet nel finale.
 
Fantastica gara per la 4a posizione tra De Pauw, Drugovich, Lundgaard (che incredibilmente recupera dalla 16esima posizione in griglia), Petvor, Fernandez (scivolato in 9a posizione alla partenza) e Worship. De Pauw esce di scena al giro 6, Drugovich al giro 11 dopo un contatto con Fernandez. L'ultima parte di gara è avvincente, con Lundgaard che agguanta la 4a posizione davanti a Petrov, Fernandez e Worship. Alla fine sarà il pilota RFM il più veloce del quartetto andando a chiudere 4°, davanti a Fernandez, Petrov e Lundgaard.
 

Download: 

Created by: www.vroomkart.com - 27/09/15

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!