... dove la pressione è ai massimi livelli, Sebastian Fernandez fa probabilmente la migliore gara della sua giovane carriera.
Un weekend pressochè perfetto iniziato con un strabiliante terzo posto in qualifica a pochi centesimi dalla pole position, Seba è secondo dopo le manche eliminatorie, partendo in pole position per la prefinale.
Prefinale capolavoro che vince con grande determinazione e che lo pone in prima fila della finale mondiale KFJ. Il suo unico ostacolo è stato proprio partire sul lato esterno della pista in seconda posizione, situazione che a La Conca è estremamente penalizzante, in quanto le prime due curve piegano entrambe a destra e partire sul lato sinistro e sporco della pista è un vero challenge, e così si ritrova a perdere le prime posizioni nei primi giri di una finale tiratissima dove tutti volevano vincere.
Seba non si lascia prendere dall’agitazione e con maturità e determinazione non sbaglia nulla e risale fino a un quinto posto finale che vale oro ma con la consapevolezza che se fosse partito interno il podio e la lotta per la vittoria sarebbero stati alla sua portata !