Lo schieramento Sodi Kart Racing Team per il 2016

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Sodikart, marchio e leader indiscusso del karting mondiale presenta il team ufficiale che gareggerà quest'anno nella classe più prestigiosa, il campionato del mondo KZ.


I piloti Anthony Abbasse e Bas Lammers erano già stati selezionati per la stagione 2016 e correranno nelle gare WSK, campionato Europeo e campionato del Mondo. Difenderanno i colori del marchio Sodi con un solo obiettivo in mente: Vincere!
 
La stagione 2015 è stata un anno eccellente per i telai Sodi Kart: 3 piloti nelle prime 5 posizioni del Campionato del Mondo KZ, vincitore della finale nazionale X30, vincitore di un evento nel campionato Europeo KZ, secondo classificato nel Challenge Europa Senior X30 e sul podio in numerosi eventi nazionali di molti paesi (France, New Zealand, England, Chile, Middle East). Questo conferma come l'impegno e la mobilitazione di tutte le persone coinvolte ha ripagato gli sforzi e che la qualità dei telai Sodi è indiscutibile.
 
Il duo Abbasse/Lammers sarà inoltre responsabile dei test e dello sviluppo delle prestazioni dei nuovi Telai SODI attracerso diverse sessioni di prova che si svolgeranno durante la stagione. La Sodikart è convinta che l'esperienza di questa coppia di piloti e la loro professionalità, unita alla competenza del Racing Team e all'equipaggiamento fornito, continuerà a mantenere al top i risultati internazionali anche per la stagione 2016.

 

Press Release by: Sodi Kart - 30/11/15

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!