Nella terza prova del Campionato Spagnolo a Zuera Pedro Hiltbrand in KZ2 conquista la terza doppietta della stagione e si conferma leader della classifica.
Ancora uno spettacolare successo di Pedro Hiltbrand in KZ2 nella terza prova del Campionato Spagnolo ottenuto su CRG-Maxter nel weekend del 10 luglio sulla pista di Zuera.
Dopo i primi due appuntamenti di Recas e nella trasferta del Portogallo a Portimao, il pilota della CRG a Zuera ha messo a segno la sua terza spettacolare doppietta in KZ2 al volante del telaio CRG Road Rebel mosso dal motore Maxter preparato da Kartissimo by Andreoli.
ANCHE A ZUERA PEDRO HILTBRAND LEADER SU CRG-MAXTER
Dopo il secondo tempo in prova e una vittoria di manche, a Zuera Hiltbrand si è letteralmente scatenato nella prima finale, condotta in testa fin dal primo giro e facendo registrare anche il miglior crono. Hiltbrand è stato poi protagonista assoluto anche nella seconda finale, dove dal secondo passaggio ha preso la testa della corsa per poi mantenerla per tutti i 14 giri, anche qui facendo registrare il giro più veloce.
Con questa ulteriore doppietta dopo quelle già conquistate a Recas e Portimao, Pedro Hiltbrand si è confermato leader assoluto del campionato con 270 punti e 54 lunghezze di vantaggio sui suoi più immediati inseguitori.
Fra i piloti in gara con CRG, anche Gerard Cebrian Ariza su CRG-Tm, sesto in tutte e due le finali, Brice De Gaye, su CRG-Maxter, decimo in gara-1 e settimo in gara-2, e Alvaro Gomez Rubiera Oriol su CRG-Tm con il team Jamkart di Tenerife, undicesimo in gara-1 e ottavo in gara-2.
Il prossimo appuntamento del Campionato Spagnolo è in programma il 28 agosto a Alcaniz.
Tutti i risultati nel sito www.cronosystem.es/cek2016/