Marco Angeletti nuovo marketing manager di CRG

- News & Anteprime
Press Release by:
Dal 1° Dicembre Marco Angeletti è il nuovo marketing e communication manager in CRG S.p.A.


CRG S.p.A. ha il piacere di annunciare l’arrivo di Marco Angeletti che a partire dal 1° Dicembre ha assunto l’incarico di marketing e communication manager.
 
L’azienda bresciana, dominatrice della scena internazionale nel 2016, si rinforza quindi in un’area strategica come il marketing per dare maggiore incisività alla promozione della propria gamma prodotti e per sviluppare nuovi programmi commerciali e di servizio clienti.
 
L’azione di Marco Angeletti sarà trasversale e sinergica con ogni singola divisione aziendale, incluso il reparto corse, che rappresenta per il brand CRG una risorsa di straordinario valore, oltre che dal punto di vista tecnico, anche e soprattutto di immagine e promozionale per i prodotti racing.
 
In precedenza Marco Angeletti è stato dal 2000 al 2013 direttore marketing e a capo di progetti speciali in un’azienda di primo piano del settore Karting, mentre negli ultimi 3 anni ha ricoperto il ruolo di direttore esecutivo nella società svizzera RB Racing. Tra i primi progetti in agenda come nuovo manager CRG ci saranno iniziative a supporto della linea rental e attività di promozione legate alla rete di vendita, oltre a nuovi progetti di comunicazione, soprattutto con le piattaforme social e web.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook