Chiude domenica il sondaggio sul miglior pilota italiano

- Sondaggio
Avete tempo fino alla mezzanotte del 18 dicembre per votare il vostro kartista preferito. Al momento conduce ancora Celenta, sempre inseguito da De Conto e Ardigò

Siamo arrivati quasi al doppio dei votanti di cui avevamo parlato in precedenza (cioè da 300 a 570) a sancire l'interesse destato dal nostro sondaggio su quale sia per voi il miglior kartista italiano del 2016. 
Al vertice dei votati troviamo sempre il salernitano Francesco Celenta, ma ora il suo vantaggio su Paolo De Conto e Marco Ardigò, che lo seguono nelle preferenze, si è assottigliato (pur restando considerevole): 33% contro 19 e 11 per cento degli inseguitori. 
Da rilevare come ora i voti siano stati "spalmati" più uniformemente fra tutti i 15 candidati del sondaggio, fra i quali evidenziamo Davide Foré ormai a solo qualche decimo percentuale da Ardigò. 
Votate, se ancora non lo avete fatto, per "muovere" ulteriolmente questa classifica dando la preferenza al pilota italiano che reputate il migliore. Ricordiamo che avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 18 dicembre! (©Foto FMPress)

Vota

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook