Le regolazioni dell'avantreno sono molto importanti, lo sappiamo bene. Ma sappiamo anche che lavorando sugli eccentrici si arriva a modificare il camber quando si lavora sul caster e viceversa.
Sappiamo pure che, soprattutto da quando si utilizzano i perni "grossi", la rigidità diventa importante.
Per questo motivo la AMV ha messo in produzione (fin dal 2009) i suoi fuselli componibili che, oltre a garantire un solido assemblaggio e l'intercambiabilità degli elementi, permette varie possibilità di regolazione e messa a punto.
Infatti la sezione portante viene offerta con due fori per sfruttare opportunamente l'Ackermann e soprattutto con tre differenti inclinazioni: 9°, 10,5° (quella standard) e 11°.
Anche i perni ruota vengono forniti in tre differenti rigidità: la A morbida, la B più dura fino alla C con acciaio temprato molto duro.
Sono nel diametro di 25 mm ma anche da 17 mm (solo grado B).
Per quanto riguarda i prezzi, sono 81 euro + Iva per un fusello completo, e 32 euro + Iva per il singolo perno.
Per ulteriori informazioni e altri accessori AMV: www.amvkart.com.
Per questo motivo la AMV ha messo in produzione (fin dal 2009) i suoi fuselli componibili che, oltre a garantire un solido assemblaggio e l'intercambiabilità degli elementi, permette varie possibilità di regolazione e messa a punto.
Infatti la sezione portante viene offerta con due fori per sfruttare opportunamente l'Ackermann e soprattutto con tre differenti inclinazioni: 9°, 10,5° (quella standard) e 11°.
Anche i perni ruota vengono forniti in tre differenti rigidità: la A morbida, la B più dura fino alla C con acciaio temprato molto duro.
Sono nel diametro di 25 mm ma anche da 17 mm (solo grado B).
Per quanto riguarda i prezzi, sono 81 euro + Iva per un fusello completo, e 32 euro + Iva per il singolo perno.
Per ulteriori informazioni e altri accessori AMV: www.amvkart.com.