Kilian Meyer rinnova il contratto con CRG

- News & Anteprime
Press Release by:
Meyer proseguirà con la squadra che lo ha aiutato a ottenere i suoi ultimi successi sportivi


Il pilota Kilian Meyer ha rinnovato il suo contratto con il team CRG con il quale ha corso le ultime stagioni. La crescita di Meyer come pilota ed i suoi risultati recenti avevano aperto le porte a diverse squadre nazionali e internazionali interessati ad ingaggiarlo, ma il carattere vincente della squadra CRG, la sua vocazione per l'addestramento dei piloti, i rapporti di Meyer con la squadra lo hanno portato a rinnovare con CRG, dove, dice, ha tutto ciò di cui ha bisogno per continuare a rispondere a nuove sfide sportive e debuttare in OK. 

Il Presidente della CRG, Giancarlo Tinini: "Nella nostra squadra stiamo cercando il meglio in tutte le aree. Kilian Meyer, nonostante la giovane età è un esempio di maturità, sforzo, qualità e talento innato, il profilo che stiamo cercando in CRG per lottare sempre per gli obiettivi più alti".

Il giovane pilota di Barcellona ha portato a termine una stagione molto buona con ottimi risultati: 3° nel Campionato Europeo X30, 11° nel IAME Finale Internazionale a Le Mans (Francia) e 12 ° nel campionato del Mondo (Bahrain). Meyer ha così commentato: "Sono molto felice di continuare con la CRG. Li ringrazio molto per la loro fiducia. È stata la mia prima scelta perché con loro mi trovo molto bene. Sono sicuro che insieme possiamo affrontare le sfide che ci siamo prefissati. "

Il Team Manager in categorie promozionali CRG, Martin Reuvers, accoglie anche l'accordo: "Il team CRG proseguirà con uno dei piloti di kart con maggior potenziale, e Meyer riceverá dal team il materiale, la formazione e la migliore preparazione per continuare a crescere come sta facendo fino ad ora. "

Kilian Meyer e la squadra CRG stanno già lavorando settimane recenti per preparare la stagione 2017.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook