Vittoria di Hajek in KZ2

- Gare
Press Release by:
Kosmic Kart-Vortex in prima linea sulla pista Internazionale La Conca.


Kosmic Kart-Vortex in prima linea sulla pista Internazionale La Conca. Patrik Hajek ha vinto la KZ2 e Karol Basz è giunto secondo in OK.

Nella categoria con il cambio, KZ2, Patrik ha subito dimostrato di essere il candidato alla vittoria conquistando due heats e scattando dalla prima fila della pre finale. Il successo in prefinale ha ulteriormente chiarito quanto alto fosse il potenziale del mezzo e del pilota. Dopo la bagarre iniziale Hajek è scappato al comando e vi è rimasto sino alla bandiera a scacchi, siglando anche il best lap della finale con il tempo di 45.730. La vittoria ha permesso a Patrik di balzare al terzo posto nella classifica, posizione che ci consentirà di lottare per la vittoria finale nell’ultimo round di campionato, in calendario tra due settimane sul Circuito Napoli.

Un altro bel risultato è arrivato anche dalla OK con Karol Basz che ha conquistato il secondo posto. La piazza d’onore poteva essere arricchita da altri bei risultati, in particolare Théo Pourchaire e Noah Milell hanno disputato una finale positiva. Pourchaire è rimasto leggermente attardato nella bagarre ad inizio gara ed ha chiuso in quinta posizione, mentre Noah ha compiuto una formidabile rimonta, dal fondo dello schieramento sino all’ottavo posto, recuperando ben diciotto posizioni.
Un dato che ci inorgoglisce riguarda la presenza di ben cinque Kosmic Kart nella top-ten della finalissima.

In salita, ma altamente spettacolare, è stato il week end di Roman Stanek in OKJ. Il nostro giovane pilota ha disputato delle heats poco fortunate, terminate al trentaquattresimo posto. In pre finale e finale Roman ha sfruttato al meglio il suo potenziale e quello del suo mezzo, chiudendo in piena zona punti, all’ottavo posto.

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook