Tony Kart pronta per affrontare la nuova sfida del campionato europeo CIK-FIA in programma per il prossimo fine settimana (1-2 Luglio) sul circuito di Le Mans.
Nelle categorie OK e KZ2 Tony Kart si presenta al vertice delle classifiche provvisorie, dopo aver mostrato una formidabile competitività.
In OK, tre piloti nelle prime quattro posizioni sono parte del gruppo OTK, con David Vidales leader grazie a due terzi posti, Clément Novalak secondo e Pedro Hiltbrand, vincitore del recente round in Spagna, che è quarto.
La gara di Le Mans sarà la terza prova (su cinque) e pur avendo mostrato già una solida competitività di mezzi e piloti, tutto resta aperto e ogni distrazione può essere determinante per l’esito finale del campionato. Il quarto portacolori del Racing Team, Gianluca Petecof, punterà a confermare la sua crescita agonistica, dopo una prima fase di acclimatamento nella nuova categoria OK.
La KZ2 è guidata, dopo la vittoria di Genk, da Matteo Viganó, al cui fianco ci saranno Alessio Piccini e Jean Luyet, entrambi con le carte in regola per gettarsi nella bagarre di vertice.
Nella classe cadetta OKJ, anch’essa giunta al terzo round, ci sarà Viktor Gustafsson, pronto a tornare in zona punti, come già avvenuto nella prova inaugurale del Campionato Europeo a Sarno.
Per non perdere le emozionanti fasi di tutto il week end di Le Mans i canali social Tony Kart saranno sempre attivi ed il live timing mostrerà ogni fase della competizione. Inoltre le finalissime di domenica (2 luglio) saranno visibili sulla streaming tv del canale CIK-FIA.