Nel Campionato Italiano ACI Karting sul Circuito di Siena il Team Modena Kart si aggiudica i titoli italiani in KZ3 Under con Luigi Di Lorenzo e in KZ3 Over con Claudio Tempesti.
CRG si complimenta con il Team Modena Kart per gli ottimi risultati raggiunti dai suoi piloti nel Campionato Italiano ACI Karting nella quinta e ultima prova disputata al Circuito di Siena e per i due titoli italiani vinti nelle categorie KZ3 Under e KZ3 Over.
In KZ3 Under è stato un sorprendente Luigi Di Lorenzo su CRG-Tm ad aggiudicarsi il Campionato Italiano con il Team Modena Kart grazie a due ottimi risultati nelle due finali dell’ultima prova della stagione. In Gara-1 Di Lorenzo ha ottenuto il terzo posto e poi in Gara-2 è riuscito a mettere a segno una spettacolare vittoria che gli ha permesso appunto di andare in testa alla classifica in ex-aequo e risolvere a proprio favore il titolo grazie al maggior numero di vittorie. Alla vittoria di Siena il giovane Di Lorenzo ha potuto infatti far valere anche la vittoria ottenuta a Sarno e conquistare quindi sul “filo di lana” il titolo italiano della KZ3 Under.
In KZ3 Over è stato Claudio Tempesti a farsi valere con il Team Modena Kart su CRG-Tm e conquistare sul Circuito di Siena con una gara tutta d’attacco la prima delle due finali che gli ha consentito di aggiudicarsi il Campionato Italiano. In gara-2 Tempesti si è confermato fra i più veloci concludendo con il quarto posto, ma con il titolo italiano già assicurato con due punti di vantaggio sugli avversari.
Classifiche e risultati nel sito www.acisport.it/it/CIK/home