La Rok Cup Italia ha i suoi 5 vincitori

- Gare
La decima edizione della Rok Cup Italia si è conclusa ieri sul circuito di Adria, concludendo una settimana iniziata sotto il segno del maltempo.


Dopo un avvio di settimana in cui il maltempo ha martoriato team e piloti giunti sul tracciato veneto per allenarsi, dal venerdì il termometro segnava temperature più miti e le piogge tropicali lasciano spazio ad un cielo sereno e uno splendido sole che fanno da contorno al gran finale della domenica.

78 piloti nella Mini Rok, 45 nella Junior Rok, 41 nella Senior Rok, 12 nella Super Rok e altri 22 nella Shifter Rok per un totale di 198 iscritti alla decima edizione della Rok Cup Italia, anticamera delle finali internazionali che prenderanno il via sul circuito South Garda Karting di Lonato il prossimo 11 ottobre.

Alla fine di una domenica di gare, i vincitori sono  Karol Pasiewicz (Mini Rok), Nicolò Cuman (Junior Rok), Michael Muller (Senior Rok), Alessandro Brigatti (Super Rok) e Federico Squaranti (Shifter Rok). La cronaca completa delle gare in edicola su Vroom del mese di ottobre!

RISULTATI 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook