Rok Cup International Final – Szyszko, Bosco, Albanese e Gallo raggiungono D’Abramo in pole!

- Gare
Maciej Szyszko, Luca Bosco, Danilo Albanese, Paolo Gallo e Mattia D’Abramo: questi i poleman della 15a edizione della finale internazionale Rok.

Al South Garda Karting si è conclusa la lunga serie di Manche di qualificazione, che ha deciso le griglie di partenza delle 5 categorie impegnate nella Rok Cup International Final.

Alla pole position straordinaria di Mattia D’Abramo in Super, quest’oggi si sono aggiunti i verdetti delle altre classi. In Senior è ancora un pilota polacco a portarsi davanti: Maciej Szyszko, il quale scatterà davanti al connazionale Kacper Szczurek. Paolo Gallo, invece, ha regalato la gioia della pole position nella Mini agli uomini Evo Kart di Antonio Penna, battendo il gruppo di piloti senz’altro più nutrito del panorama Rok.

Danilo Albanese in Shifter ha battuto la concorrenza di Federico Squaranti e Nicola Marcon, 6a piazza a sorpresa per il giovane canadese Antonio Serravalle, mentre Rubens Barrichello è chiamato alla rimonta dall’ottava fila. Infine in Junior è pole per Luca Bosco, accreditato di un ruolino di marcia impressionante fatto di 4 vittorie su 5 manche disputate.

Andrea Giustini

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook