CRG Nordam con 27 piloti a Las Vegas

Press Release by:
Columns: Eventi
Tutto è pronto per la 21ª edizione della Skusa Super National che si terrà nell’area di fronte al Convention Center & Casinò dal 15 al 19 Novembre

A Las Vegas, la città più importante del Nevada, tutto è in formato maxi. A partire dalla celebre Strip, la strada principale colorata da mille luci e che ospita 17 dei 20 hotel più grandi del mondo, ognuno con un tema architettonico, come il Bellagio dedicato al Lago di Como o il Caesar Palace, ispirato all’antica Roma. 

Las Vegas è la capitale mondiale dell’intrattenimento, grazie a centinaia di locali notturni e i casinò più famosi e prestigiosi del mondo. E per un weekend all’anno, Las Vegas diventa anche la capitale del Karting Internazionale ospitando la SKUSA Super National, l’evento più importante del Nord America.

Il prossimo weekend, dal 15 al 19 Novembre, sul circuito cittadino ricavato davanti al Las Vegas Convention Center & Casinò si disputerà la 21ª edizione di questo meeting che vede in gara molti dei migliori piloti di kart provenienti da tutto il mondo.

Saranno presenti 10 categorie, dalla Micro e Mini per i giovanissimi, fino alla KZ che sarà la classe regina dell’evento e per la quale il vincitore percepirà un assegno di 10.000 dollari. A rappresentare i colori CRG ci sarà un folto gruppo di piloti in ogni categoria, di cui ben 27 gestiti dalla struttura di CRG Nordam.

Il grande protagonista dell’evento sarà ancora una volta Paolo De Conto nella classe KZ, vincitore già due volte della Super National e proveniente da una stagione trionfale che l’ha visto confermarsi campione del Mondo e vincere anche il campionato Europeo della KZ.

Paolo De Conto sarà al via anche nella classe S1 ed affronterà quindi un doppio impegno agonistico. Sempre in KZ, invece, con i colori CRG saranno in gara anche Antonio SerravalleBenjamin Tornqvist e Ricco Shlaimon, per una sfida che vedrà presenti tutti i big a livello Internazionale.

Folta anche la presenza dei piloti CRG nella categoria TAG Junior, dove il neo acquisto Tyler Maxson sarà affiancato dal brasiliano Gabriel Bortoleto e daFranco Colapinto. Nella TAG Senior sarà l’inglese Callum Bradshaw uno dei piloti più attesi, affiancato da Juan Paolo PiloFacendo CostaSantiago ChiarelloOlin Galli e Brenden Baker.

Nella classe TAG Master a difendere i colori CRG saranno Miguel PerezAriel DominguezIgnazio VivianFernando JansonCarlos Martich e Eduardo Dieter, mentre nella categoria S2 sarà il campione spagnolo Enrico Prosperiuno dei potenziali protagonisti, insieme a Erin Sims e Laurent Marchandise.

Nella categoria S4 saranno due i piloti CRG di punta, Venkat Reddy e Rod Clinard, così come saranno due i sicuri protagonisti della classe MINI: Alfio Spina e Marcus Flack, entrambi con l'assistenza in pista dello staff tecnico Gamoto. Partner media dell’evento sarà il sito ekartingnews.com che garantirà aggiornamenti su tutte le fasi di gara, tutte le classifiche e il live timing per seguire l’evento in tempo reale.

Ufficio Stampa
CRG SpA
www.kartcrg.com
15 Novembre 2017

Press Release by: CRG Racing Team - 16/11/17

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!