La BirelArt e il nuovo team manager

- Primo Piano
Ronni Sala e Davide Foré smentiscono la news pubblicata sul web di un accordo tra le parti per la stagione 2018

Ieri sera (domenica 19 novembre) è stata pubblicata una news sul web in cui si annuncia che Ronni Sala, presidente della BirelArt, abbia scelto Davide Foré come nuovo team manager BirelArt per la stagione 2018. 
Una novità eclatante per il nostro settore che coinvolge la BirelArt, un’azienda fortemente impegnata con l’obiettivo di riconquistare una posizione di prestigio nel palcoscenico delle competizioni e Davide Foré, pilota plurititolato che ancora oggi fatica ad appendere il casco al chiodo tanta è la voglia di correre. 
«Sì è vero che sono stato contattato da Ronni Sala e che mi ha prospettato questa eventualità – ci ha confidato Foré – ma ad oggi io sono legato alla Righetti e Ridolfi con un contratto, e non in scadenza. Questa notizia – continua Foré – mi ha sorpreso non poco anche perché con l’azienda con cui sono legato da ormai 2 anni ho un ottimo rapporto». Anche Ronni Sala, da noi interpellato, ha confermato l’approccio con il pilota bresciano, ma da qui ad affermare che abbia firmato un accordo con BirelArt ce ne passa. «Chiuso il rapporto con Rickard Kaell ci stiamo impegnando per individuare il giusto elemento alla guida di questo importante reparto – ribadisce il presidente della BirelArt – e abbiamo contattato diverse persone che possono ricoprire tale ruolo, sarà nostra premura diffondere un comunicato ufficiale una volta stabilito l’accordo con il nuovo team manager».  

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook