Human telemetry e nuove tecnologie, l’addestramento con Oip Motorsport.
Human telemetry e nuove tecnologie, su questi aspetti punterà la nuova edizione del percorso formativo ‘Analisi Dati e Telemetria’ proposto da Oip Motorsport, reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda Officine in progress, che opera con attività di consulenza a servizio dei team protagonisti nei settori karting, moto, auto e Formula. Lo staff di tecnici e formatori tornerà in pista dal 10 al 14 gennaio 2018 per formare nuovi telemetrici. Location selezionata: il circuito internazionale Valle del Liri, ad Arce (Frosinone).
Le prime tre giornate si svolgeranno in aula e officina, mentre le ultime due si svolgeranno presso il circuito circuito internazionale Valle del Liri, con l’organizzazione del lavoro in fase di test con prove pratiche.
Per questo corso è richiesto come requisito base per accedere una minima conoscenza di analisi matematica (seguirà colloquio con il formatore per accertare il grado di preparazione).
visita il sito web dedicato per conoscere ulteriori dettagli del progetto:
http://www.motorsport.officineinprogress.it/