Esibizione Internazionale Karting - Offenbach 2018, Ayrton Becherini e la diffusione dei giochi di guida

- Primo Piano
Offenbach si prepara ad accogliere il salone del karting 2018. Come già detto in precedenza, Vroom Karting Magazine, sarà presente non solo come media partner ma anche come protagonista.

Evento da non perdere per tutti gli appassionati ed intenditori delle quattro ruotine. Tanti gli espositori, dai costruttori alle aziende partner pe quanto riguarda accessori e molto altro. All’interno del programma, Vroom, avrà un suo spazio grazie all’interessante intervento di Ayrton Becherini. Tester e gamer, il kartista racconta in anteprima qualche passaggio del suo intervento. Il gaming rappresenta il futuro degli sport motoristici? Sfida tutta da seguire.

Ayrton, sarai presente alla fiera di Offenbach con un tuo spazio, cosa puoi dirci in anteprima?

“Sicuramente parlerò di quanto i giochi di guida, e ancora meglio, i simulatori di guida stiano aiutando in tante cose il mondo delle corse. Non solo automobilistiche ma anche kartistiche. I simulatori stanno prendendo sempre più piede e cominciano ad esserci delle competizioni molto importanti a livelli agonistici. La finale eSports di F1 2017 si è svolta in parallelo al vero campionato di F1 sempre ad Abu Dhabi, questo fa capire che quelli che tempo fa erano solo giochi per divertirsi stanno diventando sempre più realistici e riescono ad avere anche un certo impatto, sia sul giocatore, sia sull'osservatore esterno. Sono lietissimo di partecipare alla fiera di Offenbach, non solo come visitatore ma anche esprimendo pensieri e concetti che rappresentano quello che potrebbe essere il futuro del Karting. Se dovessi fare un paragone con il gaming, la fiera di Offenbach sarebbe la "Games Week" del Karting, dove puoi trovare ogni cosa.
Per tutti gli amanti del karting ed appassionati di questo mondo, sarà un evento assolutamente da non perdere.”

Di seguito un assaggio del tema “la diffusione dei giochi di guida”

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook