Il Kartodromo Vendrell omaggia i vincitori della 17a Copa de Campeones

- Gare
Al Kartodromo Vendrell si respira aria di Karting internazionale in occasione della 17a Copa de Campeones.

Promossa a pieni voti la 17a edizione della Copa de Campeones, che ha messo definitivamente a tacere le polemiche che avevano macchiato l’edizione 2016.
 
Al Kartodromo Vendrell hanno chiuso nel migliore dei modi il proprio 2017 sportivo Alex Irlando (KZ2), Daniel Macià (Senior), Mari Boya (Junior), Alejandro Meléndez (Cadete) e Aaron García (Alevín).
 
Con lo stesso chassis Sodi che gli ha consentito di vincere la Super Cup targata CIK FIA, Irlando ha vinto in KZ2 battendo la concorrenza di uno Jorge Pescador (Praga) ormai recuperato al 100% dopo il brutto infortunio rimediato alla giunzione tra anca e femore ad inizio aprile, e del team mate Anthony Abbasse (Sodi/TM) 
 
La Senior è feudo di Macià, che su Praga ha avuto la meglio nei confronti del britannico Sam White (Tony Kart) e di Carlos Dembilio (CRG). Nella Junior, invece, Boya (FA) si è imposto ai danni di Ayrton Fontecha (CRG) e Tommy Pintos (FA).
 
Nella Cadete è tris spagnolo con Melendez (CRG) davanti ai due FA di Sergi Ruiz e Nacho Tuñon. Garcia batte tutti nella Alevn; Lucas Fluxa (Praga) e Marc Benitez (Tony Kart) ultimano la top 3.
 
Classifiche complete: KZ2, Senior, Junior, Cadete, Alevín.
 
Andrea Giustini
 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook