James Geidel e Kay Oberheide invitati speciali ad Offenbach

- Eventi
James Geidel e Kay Oberheide, su invito di Vroom, presenzieranno ad Offenbach nella sala T2 per intervenire sulle novità proposte dal nuovo promoter RGMMC.

James Geidel, Preseidente di RGMMC, e Kay Oberheide, Executive Secretary of the CIK-FIA, hanno accettato l’invito di Vroom a incontrare il mondo del kart in occasione della fiera internazionale di Offenbach. L’appuntamento è previsto per sabato 27 gennaio dalle 11:00 alle 12:00 nella sala T2 in un evento dal titolo “What’s new in CIK-FIA competitions promotion”.

Lo stesso James ci ha già fornito alcune interessanti anteprime:

“Il nostro compito è quello di mostrare il potenziale di intrattenimento che è in grado di offrire questo sport estremo, in modo da renderlo più interessante per le TV. Nel prossimo triennio puntiamo ad avere molto più spazio nelle TV stesse e in generale  tra i media, così potremo stimolare nuovi flussi di entrate per tutti coloro che sono coinvolti nel Karting e attirare possibili sponsor per i piloti”.

“Un Mondiale fatto da un solo evento può regalare molte sorprese (non ultima quella di quest’anno, ndr), anche nel 2018 vi sarà una sola gara, tuttavia il discorso potrebbe cambiare in futuro…”.

Se siete curiosi di sapere quale sarà il futuro promozionale dei più importanti campionati kartistici a livello mondiale, non vi resta che acquistare i biglietti sul sito dell’evento (www.kartmesse.de/en) e venire ad Offenbach.

Per gli sviluppi sui canali social clicca qui.

Andrea Giustini

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook