Jean Luyet si accasa in CRG per il 2018.
Un altro tassello della line-up piloti 2018 del Racing team di CRG è stato ufficializzato nei giorni scorsi dalla factory bresciana con l’annuncio del 17enne Jean Luyet. Il pilota svizzero sarà impegnato nella categoria KZ2 in tutte le gare CIK-FIA: il Campionato Europeo previsto su due prove (Salbris e Lonato) e il Campionato del Mondo, in programma a Genk in Belgio nel mese di settembre.
A margine delle gare internazionali più importanti, Luyet sarà in gara anche in un programma di gare WSK, nel DKM e debutterà nella Winter Cup di Lonato. Lo scorso anno Luyet ha disputato una stagione di apprendistato in KZ2 ponendosi più volte in evidenza, e con l’arrivo nel team ufficiale CRG punta a capitalizzare l’esperienza maturata per ottenere risultati di rilievo.
Così il pilota svizzero ha commentato l’accordo di collaborazione con CRG: “Il team ufficiale di CRG è un punto di riferimento nelle categorie KZ e per me sarà un motivo di grande orgoglio e motivazione fare parte di questa eccezionale squadra. Lavorare con Arnaud Kozlinski e tutto lo staff tecnico del team mi consentirà di imparare molto e sono sicuro che sapremo ottenere ottimi risultati. Non vedo l’ora di scendere in pista per i primi test e di disputare la mia prima gara con i colori CRG."