Giugliano Kart passa al materiale Kart Republic

- News & Anteprime
Cambio di rotta per Giugliano Kart, che abbandona le forniture Energy Corse per Kart Republic.

Il team Giugliano Kart, dopo un sodalizio durato tre anni con i materiali Energy di Mick Panigada, si affilierà a Dino Chiesa e al suo brand Kart Republic a partire dal 2018.

Per la squadra di Terzigno, come ci ha spiegato il Team Owner Camillo Giugliano, si tratta di un cambio importante già nell’aria da diverso tempo. Non è stato dunque un fulmine a ciel sereno, bensì le parti hanno deciso di attendere che Chiesa si liberasse dagli impegni con Zanardi e desse il via al suo programma in modo da evitare un doppio cambio di colori. Per i propulsori, invece, è stata confermata la fedeltà a Iame, storico partner del team.

I piani per la racing season ormai alle porte sono davvero degni di nota e prevedono un impegno a tutto campo, sia in Europa che negli States con la partecipazione a tutta la stagione WSK Promotion, ai trofei di Lonato quali la Winter Cup, il Trofeo delle Industrie e il Trofeo Andrea Margutti, gli appuntamenti internazionali di X30 e Rok, il Campionato Italiano e Oltre Oceano la SKUSA e il Florida Winter Series.

Andrea Giustini

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook