Giugliano Kart passa al materiale Kart Republic

Columns: News & Anteprime
Cambio di rotta per Giugliano Kart, che abbandona le forniture Energy Corse per Kart Republic.
Giugliano Kart passa al materiale Kart Republic

Il team Giugliano Kart, dopo un sodalizio durato tre anni con i materiali Energy di Mick Panigada, si affilierà a Dino Chiesa e al suo brand Kart Republic a partire dal 2018.

Per la squadra di Terzigno, come ci ha spiegato il Team Owner Camillo Giugliano, si tratta di un cambio importante già nell’aria da diverso tempo. Non è stato dunque un fulmine a ciel sereno, bensì le parti hanno deciso di attendere che Chiesa si liberasse dagli impegni con Zanardi e desse il via al suo programma in modo da evitare un doppio cambio di colori. Per i propulsori, invece, è stata confermata la fedeltà a Iame, storico partner del team.

I piani per la racing season ormai alle porte sono davvero degni di nota e prevedono un impegno a tutto campo, sia in Europa che negli States con la partecipazione a tutta la stagione WSK Promotion, ai trofei di Lonato quali la Winter Cup, il Trofeo delle Industrie e il Trofeo Andrea Margutti, gli appuntamenti internazionali di X30 e Rok, il Campionato Italiano e Oltre Oceano la SKUSA e il Florida Winter Series.

Andrea Giustini

Created by: agiustini - 12/01/18

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!