Lorenzo Ferrari in cerca di conferme nella prima tappa della WSK Super Master Series

- News & Anteprime
Press Release by:
Archiviata la WSK Champions Cup con una 2a piazza, Lorenzo Ferrari è intenzionato a proseguire il suo percorso di crescita nella Super Master Series.

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px 'Helvetica Neue'; color: #454545} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px 'Helvetica Neue'; color: #454545; min-height: 14.0px}
Dopo l’ottimo inizio stagionale nella WSK Champions Cup di settimana scorsa, Lorenzo Ferrari è pronto a dare battaglia nella WSK Super Master Series, che partirà questo weekend ad Adria.
 
L’alfiere del Lennox Racing Team, che ha dimostrato più volte di avere un buon feeling con il circuito sito in provincia di Rovigo, scenderà in pista nelle Prove Libere forte della piazza d’onore ottenuta in occasione della Champions Cup ponendosi come obiettivo quello di continuare nella propria curva di miglioramento.
 
A partire da questo fine settimana Ferrari, al secondo anno in OK, avrà a che fare con tutti i pezzi da 90 della classe a presa diretta; ciò costituisce per lui un incentivo al fine di dare al massimo in ogni frangente e di provare a guadagnarsi un posto nei piani alti della top10. 
 
Lorenzo Ferrari: “La Champions Cup è stata una bella iniezione di fiducia in vista del prosieguo della racing season, ma va presa per quello che è, ovvero un punto di partenza. Non devo fare l’errore di adagiarmi sul risultato, il mio imperativo è quello di continuare a dare il 100% per crescere ed essere competitivo in tutte le situazioni”.
 
Il weekend, dopo le Libere disputate a cavallo tra ieri, giovedì 1 febbraio e stamani, proseguirà nel pomeriggio con le Prove Ufficiali, seguite sabato dalle Heats e domenica da Prefinale e Finale.
 
La fase finale della gara andrà “in onda” sul canale streaming di WSK Promotion, mentre per tutto l’evento è attivo sul sito dell’organizzatore il live timing.


Lorenzo Ferrari Press - Sportinphoto

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook